SERVIZI

Ti proponiamo un’ampia varietà di opzioni adatte a tutte le esigenze: patente AM, A1, A2, A3, B, C, CE, D, DE.

A partire dal cosiddetto ”cinquantino”, ottenibile con la patente AM già dai 14 anni compiuti, fino ad arrivare alla patente A, la regina delle moto, raggiungibile dai 20 o 24 anni e con la quale si è in grado di guidare veicoli a due ruote di qualsiasi cilindrata.

Per non parlare di quando arrivano i 18 anni, età in cui inizia a sentirsi odore di indipendenza e… chi non desidera una macchina?

E non è finita qui… Oltre alle patenti A e B riusciamo a raggiungere anche fasce di età più avanzata, in quanto siamo abilitati a tenere corsi teorici e lezioni di guida per patenti professionali.

La nostra autoscuola si differenzia dalle altre perchè non apparteniamo al Consorzio, per cui i mezzi pesanti che utilizziamo, da camion e autotreni fino ai pullman, sono proprio nostri!

Ormai, le sole ”C” e ”D” non servono più, con le nuove leggi e i decreti approvati ultimamente chi vuole entrare nel mondo dei trasporti professionali ha l’obbligo di conseguire la CQC, ovvero la Carta di Qualificazione Conducente. Essa è una qualifica che da qualche anno è diventata obbligatoria per tutti coloro che guidano veicoli adibiti a trasporto di merci o persone. Non ti preoccupare… Sei nel posto giusto! Offriamo la possibilità di seguire il corso di aggiornamento presso la nostra sede, sia che tu voglia ottenerla da nuovo e sia che voglia semplicemente rinnovarla.